Salta al contenuto principale

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Perugia, recupero della ventunesima giornata di andata.

“…Sabato ci siamo riusciti perché abbiamo avuto la forza di reagire. Nei primi venti minuti eravamo contratti e faticavamo a trovare le nostre giocate. Siamo andati sotto allo scadere del primo tempo e per recuperare ci vuole certamente carattere. Ritengo quella contro il Modena una tra le prestazioni più importanti e deve essere per noi una svolta…”.

“…Dopo la gara c’era entusiasmo ma anche la consapevolezza di doverci subito concentrare sui prossimi impegni. Ieri mattina abbiamo iniziato il lavoro per preparare al meglio la sfida di domani sera. Sono contento per come i nuovi si sono presentati e per come hanno recuperato Vita e Brighenti…”.

“…Il Vicenza può recuperare in classifica sulle avversarie e domani dovremo cercare di fare punti per dare continuità a quello che è stato fatto. La consapevolezza nei nostri mezzi deve crescere. Abbiamo tante frecce in più nel nostro arco…”.

“…Ebagua e Raicevic possono giocare insieme. Non improvvisiamo comunque e cerchiamo di essere equilibrati e coerenti. In un giorno, da una partita all’altra, non può cambiare il lavoro di un anno. Ci arriveremo con il tempo, serve un gruppo equilibrato che possa reggere due attaccanti e due esterni offensivi…”.

“…La pausa ci ha fatto ricaricare, torneremo a Perugia con il morale alto e qualche giocatore in più. Siamo determinati a tirarci fuori da una situazione di classifica frutto di un mese brutto. Il Perugia possiede qualità importanti, hanno delle ambizioni…”.

(vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net