Salta al contenuto principale
Mercato

Chi è Francesco Signori

Da 31 Gennaio 2016 - 10:45Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Francesco Signori, centrocampista nato a Milano il 26 ottobre 1988, è al suo ritorno in maglia biancorossa, con la quale aveva già giocato nella stagione 2009/2010 (allenatore Maran). Una parentesi nella sua carriera in cui mise insieme 25 presenze (senza reti), di cui 17 titolare, prima di infortunarsi al crociato posteriore destro e terminare così anzitempo la sua stagione.
Nel Vicenza Signori arriva dopo una stagione di transizione in Prima Divisione al Foligno, in prestito dalla Sampdoria, e proprio i blucerchiati dopo il campionato disputato in biancorosso lo girano, di nuovo in prestito, al Modena. Con i canarini il centrocampista gioca gran parte di quella che è stata, fino ad oggi, la sua carriera dal luglio 2010 fino alla scorsa stagione mettendo insieme in serie B 144 presenze (più 3 nei playoff e 2 nei playout) condite da 11 reti (più una nei playoff). Nel luglio 2015 avviene il passaggio di Signori al Novara che lo prende a parametro zero dopo la naturale scadenza del contratto con il Modena.
In questa stagione Signori ha disputato 14 presenze in campionato (di cui 10 da titolare) con il Novara. Nella partita di andata vinta dai piemontesi al Menti era in panchina e non è sceso sul terreno di gioco.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!