Salta al contenuto principale

Questo pomeriggio, presso la Sala Conferenze del Centro Tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina, alla presenza del Presidente, Avv. Gian Luigi Polato, sono stati ufficialmente presentati i nuovi innesti del mercato Francesco Signori, Alessandro Ligi e Juri Cisotti.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente.

“…Un gradito ritorno è quello di Francesco Signori. E’ stato da noi nel 2009, lo ritroviamo a distanza di sei anni. Alessandro Ligi lo abbiamo incontrato ad Avellino, viene a sostituire un uomo importante come Thomas Manfredini, un riferimento non solo in campo ma all’interno del gruppo. Spero che tutti riescano a compattarsi davanti alla sfortuna di Manfredini. Spero che possa tornare al più presto perché la sua presenza è importante. Juri Cisotti è stato seguito e poi scelto, ha nell’estro e nella tecnica le capacità per poter stupire…”.

“…Ripartiamo da qui alla fine con questo gruppo, speriamo di essere più fortunati tenendo conto delle situazioni che si sono venute a creare…”.

“…Su Raicevic è stata condotta una valutazione nell’ambito della rosa e il pensiero della controllante Vi. Fin. si è reso preponderante. Forse il tempo non era ancora maturo per Filip e si è tenuto conto dell’apporto che il giocatore ha sulla nostra squadra. Dobbiamo altresì considerare che un calciatore di serie B possiede dei valori ma, se non siamo davanti ad un autentico fuoriclasse, non credo possano arrivare a quelle cifre che competono a calciatori che hanno la serie A non solo nel dna, cosa questa possibile, ma alle spalle, intendo cioè una frequentazione costante di una categoria nella quale Filip deve ancora misurarsi. Non possiamo dire che si sia trattato esclusivamente di un discorso economico ma di una valutazione complessiva, a trecentosessanta gradi, che mira alla crescita di questo calciatore per poi valutare…”

“…Questa società ha dimostrato di avere la testa sulle spalle tanto più da quando, nel marzo scorso, è entrata come controllante la Vi. Fin.. All’interno della stessa ci sono degli imprenditori e quello che ha dichiarato Alfredo Pastorelli nella serata di ieri credo sia un messaggio forte e di contenuto importante. E’ una prova di forza della controllante che sottolinea la sua solidità…”. (vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!