Salta al contenuto principale

Altra settimana alle prese con il “gioco del quindici” per mister Marino che così come il rompicapo con le tessere deve spostare le pedine a seconda degli uomini che ha a disposizione. E nell’avvicinamento alla partita dello ‘Scida’ il tecnico siciliano ha dovuto correggere lo schieramento in corsa data l’indisponibilità a metà percorso di Sbrissa.

Fedelissimo al 4-3-3, Marino proporrà Vigorito tra i pali con l’innesto in difesa dell’ultimo arrivato Adejo che prenderà posto sul centrodestra al fianco di Ligi. Sulla sinistra agirà D’Elia mentre torna al ruolo di terzino destro capitan Brighenti. In mediana sarà Vita ad occupare la posizione di interno destro con Signori dalla parte opposta e Moretti al centro. Il tridente sarà composto da Giacomelli, Raicevic e Laverone che tornerà così nella posizione di esterno destro da cui manca dalla partita contro il Bari.

Non dovrebbero esserci sorprese nemmeno in casa Crotone con Juric che nel suo 3-4-3 affiderà le chiavi dell’attacco a Ricci e Palladino -stante la squalifica di Stoian- a supporto di bomber Budimir (un centro in più di Raicevic su azione ma giocando quasi 500′ in più). Il centrocampo sarà quello che ha pareggiato a Salerno con Zampano, Barberis, Capezzi e Martella mentre davanti a Cordaz torna Claiton con Ferrari e Balasa.

Queste le probabili formazioni:

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Brighenti, Adejo, Ligi, D’Elia; Vita, Moretti, Signori; Laverone, Raicevic, Giacomelli. A disposizione: Benussi, Dall’Amico, Bianchi, El Hasni, Pinato, Bellomo, Modic, Ebagua, Pozzi. Allenatore: Marino.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. A disposizione: Cremonesi, Di Roberto, De Giorgio, Torromino, Paro, Salzano, Festa, Modesto, Sabbione, Garcia Tena. Allenatore: Juric

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!