Salta al contenuto principale

Era fissato per oggi pomeriggio l’incontro tra le dirigenza biancorossa e Franco Lerda. All’ordine del giorno il proseguimento del rapporto tra la società di via Schio e il tecnico che ha portato alla salvezza la squadra con una giornata d’anticipo. Dalle prime indiscrezioni, le parti -dopo il primo incontro interlocutorio della scorsa settimana- sembrano molto vicine alla definizione del contratto con Lerda che rimarrebbe quindi a Vicenza.

Aggiornamento delle 18.20: Lerda e il Vicenza proseguono insieme. Il tecnico piemontese e il suo staff hanno firmato un contratto biennale a poco meno di 500 mila euro lordi all’anno.

Aggiornamento delle 19.10: Questo il comunicato ufficiale: “Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore si è svolto un in corso tra i vertici del Club e l’allenatore sig. Franco Lerda. I dirigenti e il tecnico, ribadendo la reciproca volontà di proseguire nel rapporto esistente, anche alla luce del determinante obiettivo stagionale conseguito, hanno raggiunto un accordo di base biennale. Grande soddisfazione è stata espressa dalle parti per la sottoscrizione di un rapporto professionale che permette di fissare delle precise linee programmatiche in vista del prossimo campionato”.

Aggiornamento delle 21.30: Il rapporto tra Lerda e il Vicenza prevede che nel caso il tecnico -e non terze parti- chiedesse di essere liberato la dirigenza biancorossa lo accontenterebbe.

Aggiornamento del 26 maggio: Con un articolo a parte abbiamo chiarito le indiscrezioni della “clausola Crotone”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net