Salta al contenuto principale

Passo indietro per il Vicenza che ad Ascoli non riesce mai ad entrare in partita e viene sconfitto senza attenuanti. Queste le principali dichiarazioni dopo la gara del Del Duca:

Cristian Galano: Abbiamo fatto pochissimo nel primo tempo, ma anche nel secondo non abbiamo creato tanto. Volevamo ripetere la partita che abbiamo fatto a Salerno ma non siamo riusciti. Andiamo avanti perché il campionato è lungo e ci aspettano tante battaglie però oggi forse siamo stati un po’ presuntuosi, dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita. Sicuramente ci aspettavamo un Ascoli così aggressivo, sono stati bravi e ci hanno messo in difficoltà anche sulle seconde palle. Siamo partiti così così in questo campionato, la grande vittoria di Salerno ci aveva portato entusiasmo ma oggi non siamo riusciti a ripeterci. Pensiamo alla prossima partita…

Franco Lerda: Abbiamo fatto poco, non siamo entrati in campo con la determinazione giusta, sbagliando tanti passaggi e facendo tanti errori tecnici. L’Ascoli facendo il minimo sindacale, si è trovato in vantaggio e senza sudarsela ha vinto la partita. Con l’inferiorità numerica. per come eravamo messi oggi. era difficile recuperare la partita e forse non ci saremmo riusciti nemmeno undici contro undici. Stasera noi non abbiamo giocato a calcio facendo troppi errori. Il gol che abbiamo subito, lo abbiamo subito scivolando e perdendo palla. Il rigore non c’era perché il fallo l’ha commesso Gatto, aggrappandosi alla maglia di Adejo, ma non abbiamo perso per quello ma perché l’Ascoli ha messo più grinta di noi. Abbiamo avuto Adejo espulso e Rizzo uscito per infortunio (problema muscolare al flessore sinistro n.d.r.) e questo è quello che mi preoccupa maggiormente oggi, in vista della prossima partita.

Raffaele Pucino: Sicuramente l’approccio dell’Ascoli è stato diverso dal nostro. Volevamo dare continuità alla gara di Salerno ma abbiamo sofferto in tutte le zone del campo, non solo sulle fasce o in difesa e l’Ascoli ha meritato la vittoria. Non possiamo dare torto al nostro allenatore, quando dice che abbiamo sbagliato tutto. Eravamo venuti per fare punti ma non ci siamo riusciti ma abbiamo sbagliato soprattutto l’atteggiamento. Per fortuna il calcio da l’opportunità di riscattarsi subito e noi sabato abbiamo la partita contro l’Avellino che non sta vivendo un gran momento. Dobbiamo tirarci su altrimenti la vittoria con la Salernitana non sarà servita a nulla.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!