Salta al contenuto principale

Non sta attraversando un buon periodo il Cesena, avversario del Vicenza domani pomeriggio. I romagnoli non vincono da sei partite. Nonostante ciò Massimo Drago ha piena fiducia nei suoi ragazzi: “Andiamo a Vicenza con la consapevolezza che stiamo lavorando bene nonostante sia un periodo in cui non raccogliamo quello che produciamo ed è proprio questo il rammarico più grande – le sue parole della vigilia, riportate dal sito ufficiale – Ora è importante non perdere quelle che sono le nostre convinzioni perché siamo una squadra di qualità”.

Sul Vicenza, ultimo in classifica e reduce dal cambio in panchina con l’arrivo di Bisoli: “Sarà una partita difficilissima anche perché coloro che scenderanno in campo faranno di tutto per dimostrare al nuovo allenatore il proprio valore. A mio avviso l’attuale classifica non è del tutto veritiera, è un campionato dove regna l’equilibrio e spesso le partite vengono decise dagli episodi. In queste prime giornate tutte le squadre hanno trovato difficoltà nella prestazione nonostante abbiano raggiunto comunque la vittoria. Nello specifico il Vicenza dispone di calciatori di qualità ed esperienza come Galano, Signori e Benussi per citarne alcuni”.

Sulla formazione l’allenatore del Cesena ammette di avere dubbi: “In realtà ne ho più di uno ma è normale avere dei dubbi di formazione quando si ha la fortuna di allenare un gruppo di giocatori che in settimana si allenano con grande intensità e sacrificio”.

CONVOCATI
Ventidue i giocatori convocati per la trasferta di Vicenza. Resta a casa Di Roberto, fermato nei giorni scorsi da un affaticamento muscolare, mentre è stato recuperato Capelli, anche se ieri febbricitante. Convocati anche Wolski e i rientranti Rodriguez e Vitale.

1 FEDERICO AGLIARDI
2 ROMANO PERTICONE
3 LORENZO FILIPPINI
4 EMMANUEL CASCIONE
5 KARIM LARIBI
6 ANTONIO CINELLI
8 ANDREA SCHIAVONE
9 ALEJANDRO RODRIGUEZ
10 CAMILLO CIANO
14 ANTONIO BALZANO
16 MICHELE RIGIONE
17 GIUSEPPE PANICO
20 NICOLA FALASCO
22 MICHAEL AGAZZI
23 MOUSSA KONE
24 MATTIA VITALE
25 DANIELE CAPELLI
26 NICOLA DALMONTE
27 ALESSANDRO LIGI
32 LORENZO BARDINI
33 FRANCESCO RENZETTI
35 BARTOSZ WOLSKI

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!