Salta al contenuto principale

Ultima seduta regolare per i biancorossi in vista del derby di sabato. L’allenamento di domani pomeriggio (inizio previsto per le 15) si svolgerà infatti con il supporto ravvicinato dei tifosi mentre la rifinitura di venerdì mattina andrà in scena a porte chiuse.

Oggi pomeriggio mister Bisoli ha potuto contare ancora su 23 giocatori. Siega continua il percorso di recupero fatto di terapie e piscina mentre Di Piazza -ancora alle prese con il mal di schiena- ha lavorato con il preparatore Bresciani. Differenziato anche per Signori che in quanto squalificato segue una gestione personalizzata dei carichi di lavoro. Non si sono allenati con la squadra nemmeno Adejo e Raicevic per i quali cresce il pessimismo per l’impiego per la gara del Menti. Se il difensore avverte ancora fastidio, l’attaccante montenegrino -per il quale lo staff medico ha rilevato un esito negativo degli accertamenti diagnostici effettuati”- si è limitato ad uscire a fine seduta effettuando una corsetta molto blanda.

Nella partita 11 contro 11 Bisoli ha confermato tra i presunti titolari quanto visto nei giorni scorsi con quindi l’unica variazione rispetto alle ultime uscite rappresentata da Galano a sostituire Raicevic. A metà partitella Bellomo ha seguito una normale gestione differenziata lasciando il suo ruolo a H’Maidat.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!