Salta al contenuto principale

Seconda sconfitta consecutiva per il Vicenza, che al Menti vede festeggiare la Salernitana grazie al gol di Busellato. Prova incolore dei biancorossi, che sono riusciti ad impegnare Gomis solamente in una occasione. Queste le considerazioni dei protagonisti dalla sala stampa del Menti:

Bollini: “Vincere qui ha un sapore particolare, è un bell’ambiente. Abbiamo fatto parecchie ripartenze, tirato altrettante volte. L’aspetto caratteriale e tattico è stato fondamentale. Siamo stati concentrati, abbiamo ben letto le caratteristiche dell’avversario. Potevamo migliorare nel possesso palla e nella tecnica ma ci stiamo lavorando”.

Rizzo: “Non abbiamo fatto una bella partita, sabato dobbiamo rifarci. Appena preso il gol non siamo riusciti a reagire. Non so bene cosa sia successo, è andata male e dobbiamo pensare alla prossima. Non vedo l’ora sia lunedì per analizzare il match e prepararci al prossimo”

Bisoli: “Abbiamo toppato tutti la partita. Succede anche alle migliori squadre. Partita brutta, non siamo riusciti a giocare ma è comprensibile che succeda anche questa prestazione. Speriamo ci dia una svegliata, finora abbiamo fatto meno punti di quelli che meritavamo. Abbiamo fatto una brutta partita e abbiamo perso. Chi è entrato oggi non ha acceso la luce, peró ripartiremo, ci prendiamo i fischi. È mancata cattiveria, più una condizione mentale che fisica. Sono convinto che sabato il pubblico ci trascinerà e ci riscatteremo. Ci metterei la firma per toppare una partita dopo una striscia positiva”

Vigorito: “Ho stretto i denti e ho giocato. Ho provato a deviare il gol ma non ci sono riuscito, siamo stati troppi leggeri. La prestazione è stata sbagliata, abbiamo fatto molti errori, subìto contropiedi pericolosi. Prendere gol dopo dieci minuti condiziona la gara, ma la prestazione è stata proprio sbagliata. Dobbiamo lavorare sull’atteggiamento”

D’Elia: “Oggi c’è poco da salvare. In settimana avevamo lavorato bene, venivamo da un buon periodo anche mentalmente positivo. Dispiace perché si poteva far respirare un po’ la classifica. Purtroppo capita, ora bisogna reagire e limare gli errori fatti. Non ci è riuscito nulla, anche perché in settimana ci sentivamo bene. Orecchie basse e pedalare”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!