Salta al contenuto principale

Alberto Colombo: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che nel primo tempo sono stati più ordinati, mentre nella ripresa hanno cercato con più determinazione la vittoria. Come avevo anticipato ho fatto giocare chi finora ha trovato meno spazio e ho apprezzato l’atteggiamento positivo che hanno messo in campo. Alcuni hanno fatto bene e spero mi mettano in difficoltà nelle scelte. Lanini? senza dubbio la sua prova è stata positiva, ha sbagliato anche qualche pallone ma ha sempre giocato cercando la profondità, mettendo Di Molfetta da solo davanti al portiere avversario e dimostrando che è un giocatori che ci potrà dare una grossa mano. Bene anche Ferchichi anche se è ancora in rtitardo di condizione, Salifu che ha mostrato di essere in crescita e Comi che è stato autore oltre che di due gol di una prestazione gagliarda. Sono contento della vittoria, anche perchè queste sono le partite che se le vinci non fa notizia, ma se le perdi tutti ti rompono le scatole”.

Housem Ferchichi: “La soddisfazione per essere tornato a giocare dopo una lunga assenza si accompagna ad un pò di insoddisfazione per la mia prestazione perchè so che posso e devo fare meglio. Stasera ho giocato da interno ma posso essere schierato anche in posizione centrale, sono a disposizione del mister. L’importante adesso è recuperare al meglio la condizione e farmi trovare pronto quandio mi sarà concessa un’altra occasione”.

Gianmario Comi: “Vincere fa sempre bene e spero che questa vittoria ci dia una ulteriore spinta per la partita di campionato in programma lunedì contro la Triestina. Abbiamo affrontato una squadra forte ma abbiamo saputo giocare alla pari. Sono soddisfatto per i due gol che ho segnato e ringrazio i compagni per avermi messo nelle condizioni di segnare. Il secondo gol è senza dubbio una rete che mette in evidenza le mie doti aeree, ma anche sulla prima marcatura credo di aver mostrato un bel gesto tecnico.  Se mi trovo meglio con un attaccante vicino? Queste sono scelte del mister, quello che posso dire è che quando tutti avremo trovato una buona condizione in attacco ci saranno tante soluzioni e sapremo essere più pericolosi di quanto lo siamo stati finora”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net