Salta al contenuto principale

Tra i giocatori arrivati a metà agosto nella rivoluzione della rosa, figurava anche Davide Di Molfetta. L’esterno classe ’96 arrivava a titolo definitivo dal Milan con il quale aveva aveva disputato anche qualche scampolo di gara in Serie A dopo la trafila nelle giovanili. Con il Vicenza invece è sceso in campo in 15 occasioni ma con una media inferiore al tempo di gioco senza peraltro trovare gol o assist vincenti. Di Molfetta era tra i giocatori che avevano sottoscritto la messa in mora alla società e dopo lo svincolo si è legato al Piacenza che oggi ha ufficializzato l’operazione sul proprio sito con il seguente comunicato: “Il Piacenza Calcio 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Davide Di Molfetta. Il contratto scadrà il 30 giugno 2020”.

Questo il comunicato della società di via Schio: “Vicenza Calcio informa che in data odierna è stato raggiunto un accordo con il calciatore Davide Di Molfetta per la risoluzione del contratto in essere e in scadenza
il 30 giugno 2018. Il Club ringrazia Di Molfetta per il contributo prestato e augura le migliori fortune professionali”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!