Salta al contenuto principale

Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19, illustrata dal direttore generale del club berico Paolo Bedin:

ore 12.05: “Oggi presentiamo una parte importante del nuovo L.R. Vicenza, la campagna abbonamenti. Lo slogan importante, Only the R, una parte di acronimo che caratterizza la proprietà. Presentiamo la campagna in ritardo per due motivi: per una causa tecnologica e il sistema di biglietteria ereditato dal Bassano Virtus. Dovevamo rivolgerci al mercato, la risposta è stata importante. Due società di ticketing si sono fatte avanti, la scelta non è stata facile. Abbiamo scelto TicketOne per i prossimi tre anni. Il terzo motivo del ritardo è la nuova privacy, aspetto che dovevamo approffondire con i legali”

ore 12.11: “Gli abbonati del Bassano Virtus potranno esercitare la prelazione nel settore di riferimento, era doveroso rivolgersi anche a loro. Abbiamo trovato altri punti di vendita, uno nel territorio di Thiene e Schio, l’altro in Riviera Berica. L’altro sarà all’interno del bar A Gonfie Vele del centro Le Vele di Camisano”

ore 12.13: “Ci sarà una nuova tessera, la LR Vicenza Card, dove caricare l’abbonamento. Abbiamo bisogno di recuperare i dati dei tifosi, mettendo nella card una serie di vantaggi. Se è vero che avremo sponsor importanti, cercheremo che questi sponsor diano vantaggi ai possessori della tessera, è una promessa”

ore 12.15: “C’è un leggero aumento in tutti i settori. C’è stato un mantenimento dei ridotti. C’è un prezzo fissato per i bambini, vogliamo che i nostri bambini crescano con la R sul petto. E’ una responsabilità anche dei papà e dei nonni, noi faremo quello che potremo”

ore 12.17: “Vantaggi per il Centro di Coordinamento su cui investiremo, vogliamo trovare formule di attività insieme. L’attesa è alta, anche l’entusiasmo. Abbiamo potenziato il team dell’ordine. C’è un team dedicato agli uffici, alla biglietteria che avrà responsabilità per un mese e mezzo di accogliere i tifosi”

ore 12.21: “Partiamo da zero con entusiasmo, faremo qualche errore in buona fede ma lo supereremo insieme. L’obiettivo è come già sottolineato da Renzo Rosso di 10.000 abbonamenti”

ore 12.23: “C’è una riflessione in atto sul settore Curva Nord, c’è tanto entusiasmo e la Sud potrebbe essere un settore in esaurimento. La Curva azzurra è sotto progetto per i disabili, non possiamo rischiare ad oggi l’apertura del settore”

ore 12.25: “Ci sono molte idee di coinvolgimento delle società affiliate. Ora non è il momento, c’è tanto lavoro da fare”

ore 12.26: “Ci sono decisioni in fase di valutazione, come quella relativa alla sede di allenamento”

ore 12.27, parla Maurizio Salomoni del Centro di Coordinamento: “C’è tanta voglia di calcio, i tifosi che rappresento hanno sottoscritto l’abbonamento anche in tempi negativi. Il nostro intento è di portare più abbonati possibili, noi ci siamo e faremo il nostro”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!