Salta al contenuto principale

Andrea De Falco ha salutato i compagni e domani sarà a Vicenza per firmare il contratto biennale che lo legherà alla società di via Schio fino al 2020. Risolti dunque i problemi relativi alla buonuscita che gli stregoni dovevano riconoscere all’esperto centrocampista come incentivo al trasferimento.

L’arrivo del giocatore ex fra le altre di Chievo e Bari non sembra comunque precludere altri arrivi in mezzo al campo, soprattutto se dovesse partire Stefano Salvi. In cima alla lista dei desideri resta sempre Michele Troiano, in uscita dall’Entella, ma non sono escluse soluzioni alternative dell’ultima ora.

Per quanto riguarda la difesa il profilo che più convince la dirigenza berica, come anticipato un paio di settimane fa, sembra essere quello di Magnus Troest, esperto centrale difensivo ex Atalanta, Varese, Lanciano e Novara, che dovrebbe risolvere il problema riscontrato nella gestione delle palle alte in questo precampionato. Potrebbe essere ceduto invece Tommaso Bortot, la cui posizione in biancorosso pare non essere così certa.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net