Salta al contenuto principale

Grazie al successo ai rigori contro la Triestina, il Vicenza si è garantito il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Il match si disputerà – ancora a eliminazione diretta con eventuali supplementari e tiri di rigore – mercoledì 31 ottobre alle 18:30 contro il Pordenone.

L’unica rivendita autorizzata a Vicenza è la Tabaccheria Sella in Corso San Felice 360. I tagliandi si possono acquistare anche su ticketland1000.com a 14 euro per la tribuna e 5 euro per la gradinata ospita (1€ per gli under 16).

Questo il quadro completo del secondo turno: Albinoleffe-Piacenza, Catania-Catanzaro, Entella-Carrarese, Feralpisalò-Sudtirol, Lucchese-Imolese, Juve Stabia-Potenza, Monopoli-Virtus Francavilla, Monza-Novara, Pisa-Arzachena, Pontedera-Siena, Pordenone-Vicenza, Pro Vercelli-Alessandria, Renate-Gozzano, Teramo-Sambenedettese, Trapani-Siracusa, Viterbese-Ternana.

La vittoria della Coppa Italia di Serie C permette di accedere direttamente al primo turno dei playoff nazionali, paragonando quindi al terzo posto conquistato in regular season.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!