Salta al contenuto principale

In un weekend aperto dal pareggio in rimonta conquistato a fatica dalla Berretti di Belardinelli sul campo di una coriacea Pergolettese, il settore giovanile biancorosso si è distinto per prestazioni di alto livello associate a risultati tennistici.
L’Under17 di Mister Simeoni è andata ad imporsi per 4-0 sul campo della Reggiana, consolidando così il primo posto in classifica con 19 punti, due in più del Modena.
Bella vittoria casalinga per l’Under16 di Mister Stevanin, che si è imposta grazie a un magistrale secondo tempo col punteggio di 6-0 sulla Pro Patria, portandosi così al terzo posto a quota 7 punti in 4 gare.
Sconfitta di misura invece per l’Under15, impegnata anch’essa come l’Under17 sul campo della Reggiana: la formazione di Mister Bistore conferma i limiti evidenziati fino ad ora, confermati da una classifica che vede i giovani biancorossi a metà classifica con 11 punti conquistati in 8 gare (la Reggiana, fino ad ora, aveva conquistato una sola vittoria e ben 5 sconfitte).
4 a 3 nella sfida in famiglia degli Under 14 Pro di mister Isoldi contro gli Under 14 Pro di mister Fanton, frutto di una gara dove entrambe le squadre si sono sfidate a viso aperto.
Ottime prove anche delle squadre Under 13 che hanno vinto contro il Padova e pareggiato contro il Venezia, da segnalare anche la vittoria degli Under 10 nel derby in trasferta contro l’Hellas Verona.

I risultati:
BERRETTI: Pergolettese – LR Vicenza 3-3 (Rampin x2, Pilastro)
UNDER 17: Reggiana – LR Vicenza 0-4 (Orso, Mancini, Grancara, Fabbian)
UNDER 16: LR Vicenza – Pro Patria 6-0 (Crestani x2, Pettinà, Barbieri, Burraci, Scaglione)
UNDER 15: Reggiana – LR Vicenza 2-1 (Mion)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!