Salta al contenuto principale

Riportiamo le dichiarazioni, tratte dal sito ufficiale della Virtus Verona, rilasciate dal tecnico e presidente della Virtus Verona Luigi Fresco in vista della gara in programma domani al Menti contro il L.R. Vicenza:

Sarà una bella partita, affrontiamo la prima della classe, una squadra fortissima che ha individualità importanti ed un allenatore di categoria superiore. Mimmo Di Carlo è un amico. Chi toglierei al Vicenza? Sulle fasce sono insidiosi, direi Vandeputte ma nel Vicenza gioca oggi quel Nalini che considero un fuoriclasse e che ha iniziato la scalata verso il calcio che conta partendo dalla Virtus Verona”.

Sul momento che vive la Virtus Verona, Gigi Fresco dice: “Faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo. Nella gara d’andata siamo stati penalizzati dall’uomo in meno, in undici contro undici non l’avremmo persa. Puntiamo a riprenderci il maltolto, mettiamola cosi (sorride), l’ho detto anche a Mimmo (Di Carlo)”.

Capitolo formazione e punto della situazione sull’infermeria: “Stiamo recuperando un pò di pedine. Casarotto è tornato in gruppo, Rossi quasi. Mancherà Pellacani e poi c’è il problema della doppia assenza sulla fascia sinistra con gli infortuni contemporanei registrati domenica scorsa di Manfrin prima e Vannucci poi. Chi al posto loro? Giocherà Daffara“.

Ancora sulla formazione: “Ho un paio di dubbi, uno a centrocampo. Non cambieremo chissà cosa rispetto alle ultime uscite, anche a livello tattico”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!