Salta al contenuto principale

Banca San Giorgio Quinto Valle Agno sarà a fianco di LR Vicenza anche in questa stagione e scenderà in campo con le squadre nazionali del settore giovanile biancorosso, essendo presente come sleeve sponsor sulle divise della formazione Primavera e come main sponsor delle squadre Under 17, Under 16 e Under 15.

Attaccamento al territorio vicentino, passione per lo sport e per i principi che esso trasmette ai giovani: questi i valori che legano la BCC e il club biancorosso.

Presente alla firma dell’accordo, il Vice Presidente Paolo Michelon di Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, ha commentato con soddisfazione la partnership con LR Vicenza: “Banca San Giorgio Quinto Valle Agno è una BCC con un’attenzione particolare agli appartenenti alle comunità locali ed ai valori di crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera con la scelta di costruire il bene comune.

Proprio per questo, scegliamo di sostenere anche il settore giovanile: mai come quest’anno, dopo il lock-down, bambini e ragazzi devono poter continuare a fare aggregazione tra loro in modo sicuro. Pensiamo che gli sport di squadra, come il calcio, possano assicurare loro questa opportunità”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!