Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo al termine di L.R. Vicenza-Venezia:

“Sicuramente per l’atteggiamento della squadra lo 0-0 mi soddisfa. Abbiamo fatto abbastanza bene entrambe le fasi, non siamo cattivi nel chiudere l’azione ma la squadra ha giocato meglio del Venezia almeno fino l’espulsione. Ci siamo riscattati almeno in parte dopo la sconfitta contro la Reggiana, per la voglia e la capacità di stare in partita. Ci prendiamo questo pareggio, dopo l’espulsione siamo riusciti a tenere duro e a rimanere compatti. Grandi ha letto in quel modo la situazione perchè il Venezia ci aveva pescati fuori posizione e lui è uscito cercando la palla: pazienza, può succedere.

Mi sono piaciuti Longo e Jallow, Giacomelli ha fatto la sua partita. Siamo stati propositivi con Pontisso e Zonta, abbiamo spinto anche sulle fasce. Il Vicenza ha giocato per vincere e si è visto sul campo. Ogni partita è una battaglia, anche se questa è finita 0-0. E’ un punto che dà morale, valore e fiducia alla squadra. Oggi abbiamo dimostrato di essere solidi e attenti e quando giochiamo in questo modo è difficile per gli altri trovare spazi.

Renzo Rosso ha detto che nelle ultime due partite non si è divertito. Cosa ne penso? Non possiamo dargli torto, ma penso che oggi si sia visto un Vicenza cattivo e volenteroso e spero che sia contento. La cosa importante era fare punti per dare un segnale. Il Pordenone? Dobbiamo affrontare ogni partita così come l’abbiamo affrontata stasera, con caparbietà. Aspettiamo il rientro di qualche altro giocatore”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!