Salta al contenuto principale

Nell’ultimo anno e mezzo i tifosi hanno dovuto vivere una astinenza prolungata e forzata da stadio, ma si sa,  chi vive la squadra ama stare insieme e festeggiare o soffrire per i colori del cuore anche oltre il momento della partita. Le restrizioni hanno purtroppo bloccato anche le feste dei Club biancorossi ma appena ce n’è stata la possibilità il primo club a iniziare a riproporre un momento conviviale è stato uno degli ultimi nati in casa biancorossa: il Club Forza Lane 1902.
Venerdì scorso al locale Linea 4 a Sant’Agostino alla presenza di mister Mimmo Di Carlo, dell’addetta stampa Sara Vivian e dello storico ex presidente Pieraldo Dalle Carbonare e di una novantina di tifosi è andata in scena la prima festa stagionale di un club e l’auspicio, come ha detto il presidente del club Emanuele Arena è che ce ne siano presto molte altre.
Cori, torce, bandiere, immagini di successi e di vecchi e nuovi protagonisti in biancorosso hanno allietato la serata e fatto tornare indietro a quei momenti di spensieratezza che, si spera, possano tornare con continuità.
Le parole del presidente del club Emanuele Arena in apertura di serata hanno subito sottolineato come il primo proponimento sia quello di dare continuità al tifo biancorosso attraverso il passaggio della passione da padre in figlio come ben descritto dallo striscione “Generazione Lane” appeso a fare bella mostra e raffigurante un padre e un figlio, mano nella mano e uniti nell’amore per la “Erre” biancorossa.
Insomma, una serata che ha riportato una ventata di serenità e di normalità che si spera possa trovare presto seguito anche dentro le mura del vecchio “Menti”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!