Salta al contenuto principale

E’ stato presentato oggi alla stampa presso l’Hotel Gaarten di Gallio il centrocampista Luca Crecco, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Pescara. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti:

SULLA TRATTATIVA CON IL L.R. VICENZA
Si erano fatte avanti altre squadre ma quando ha sentito dell’interessamento del L.R. Vicenza non ho avuto dubbi se accettare o no, prima di tutto per la storia di questa società. 

SUL GRUPPO BIANCOROSSO
Non conoscevo nessuno della squadra prima di arrivare ed è la prima volta in carriera che mi succede. Non lo dico perché sono qui ma il gruppo è veramente straordinario. Mi sono integrato subito, in pochi giorni, e questo è davvero importante.

SULLE PROSPETTIVE DELLA NUOVA STAGIONE
Mi auguro sicuramente che vada meglio della scorsa, perché per me è stata una annata abbastanza difficile tra Pescara e Cosenza. Mi sono trovato bene in entrambe le società ma una retrocessione è sempre dura da digerire, quindi quest’anno vorrei cercare di trovare più spazio possibile e aiutare il L.R. Vicenza a raggiungere i traguardi ambiziosi che sicuramente questa squadra è in grado di ottenere, partendo ovviamente dalla salvezza.

SUL CAMPIONATO DI SERIE B
E’ una categoria che ogni anno diventa sempre più difficile e anche quest’anno sarà così.

SULLE SUE CARATTERISTICHE TECNICHE
Sono un giocatore che può fare tanti ruoli a centrocampo, dall’esterno alto, al “quinto” fino alla mezzala che poi sarebbe il mio ruolo ideale.

SUI MOMENTI MIGLIORI VISSUTE IN CARRIERA
Molti sono legati alla maglia della Lazio con cui ho esordito  in serie A, ho fatto il mio primo gol e ho giocato il mio primo derby con la Roma in semifinale di Coppa Italia.

SULLA VITA FUORI DAL CAMPO
Vivo tranquillamente la mia vita fuori dal campo. Non ho hobby particolari tranne giocare con la Playstation. Abbiamo già iniziato a giocare tra di noi della squadra e anche quello è un modo per conoscersi meglio.

SUL RAPPORTO CON MISTER DI CARLO
Mi ha spiegato cosa vuole tatticamente dalla mezzala. Spero di riuscire ad esprimermi sul campo nel modo migliore, come mi chiede lui.

SUI TIFOSI ALLO STADIO
Contano molto, soprattutto in una piazza calorosa come qui a Vicenza, ti possono dare qualcosa in più . Questo anno e mezzo senza tifo si è fatto sentire ed è stata davvero dura.

SUL LAVORO IN RITIRO
La squadra in questi giorni ha lavorato bene, sulla forza e sull’intensità. Siamo pronti a presentarci nel migliore dei modi al primo impegno ufficiale in Coppa Italia il 15 agosto.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!