Salta al contenuto principale

Sabato 4 Settembre alle ore 16 si terrà l’amichevole tra FC Arzignano Valchiampo e LR Vicenza, allo stadio “T. Dal Molin” (via A. Consolini, Arzignano).

L’Arzignano Valchiampo, organizzatore della gara, comunica che i tagliandi saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, a partire dalla giornata da oggi, mercoledì 1 settembre e fino a venerdì 3. Non è prevista l’apertura della biglietteria nel giorno di gara.

Biglietti disponibili: 600 (capienza stadio al 50% come da normativa anti Covid)
Prezzo unico: € 10

I biglietti potranno essere acquistati presso il ristorante “L’Oca Nera” di Arzignano (da mercoledì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 21) o al Centro Coordinamento Club Biancorossi, Stadio Romeo Menti, Vicenza (da mercoledì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 19).

Per motivi legati alla normativa anti Covid in vigore, al momento dell’acquisto saranno richieste le generalità e i dati anagrafici dell’acquirente.

INGRESSO ALLO STADIO. Il giorno della gara, sabato 4 settembre, l’entrata allo stadio avverrà a partire dalle ore 15.

In ottemperanza alle normative attualmente in vigore, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass), per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

Si potrà accedere allo stadio nel rispetto delle norme anti Covid e dei dispositivi di legge attuali. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verranno controllati il Green Pass (vaccino, test molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 h, essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi), il titolo d’accesso e il documento d’identità.

Obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento interpersonale.

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code.

Si raccomanda, inoltre, di arrivare con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio al fine di evitare assembramenti e permettere il controllo della documentazione richiesta.

Il ricavato della gara amichevole sarà utilizzato per lo sviluppo del progetto Academy Gialloceleste sul territorio della Vallata.

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!