Salta al contenuto principale

L’avvio disastroso dei biancorossi allenati fino alla quinta giornata da Di Carlo e poi da Brocchi, non poteva che essere uno dei peggiore in Europa. Esaminando le prime due serie dei tornei europei, e calcolando le ultime dodici gare giocate, si evince che peggio del L.R. Vicenza hanno fatto solo tre compagini.

Il Noah, squadra che partecipa alla Virsliga, la massima divisione del campionato lettone di calcio, che ha perso tutte le ultime dodici partie giocate, e che nel torneo ha un currulicum a dir poco imbarazzante con 27 sconfitte in 28 gare giocate, con 8 reti realizzate e ben 96 subite; il Longford Town F.C. che milita nella Premier Division Irlandese che ha perso undici delle ultime dodici partite giocate, e il suo score nel torneo di appartenenza è di 24 sconfitte su 34 partite, con 21 gol fatti e 65 subiti; ultima delle tre squadre “cenerentola” è il Greuther Fürth che nelle undici partite fin qui disputate in Bundesliga ne ha perse dieci.

Come si può notare dal grafico stastico il Noah ha il 100% delle sconfitte nelle ultime dodici partite giocate, il Longford il 91,67 per cento, e il Furth il 90,91%. I biancorossi, con 10 sconfitte nelle dodici gare disputate hanno l’83.33 per cento di percentuale di sconfitte in (triste) compagnia di altre compagini europee.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net