Salta al contenuto principale

Al termine della sfida tra L.R. Vicenza e Cosenza, il portiere biancorosso Nikita Contini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Altri interventi miracolosi oggi: qual è stato il più difficile?
“Beh, ho fatto due/tre interventi importanti e ovviamente sono contento di ciò. Credo il più difficile sia stato quello a tu per tu con l’attaccante. Aver mantenuto la porta inviolata è stato sicuramente importante, peccato abbia portato solamente a un pareggio.”

Il VAR vi ha aiutato: giusta la decisione di annullare il rigore?
“Assolutamente sì: c’era un fuorigioco grande come una casa.”

Hai avuto subito la fiducia della società e del mister: quanto è importante per te?
“È una cosa molto molto importante per me, è una cosa che spero di continuare a ripagare con le prestazioni in campo, così come sto facendo. Spero poi che si riesca a trovare al più presto la vittoria in grado di darci una spinta.”

Il L.R. Vicenza per la seconda volta in stagione chiude una gara senza subire reti, ma ci sono voluti i tuoi interventi determinanti
“Sì, sono contento di questo, ma oggi ci è mancata un pochino di fortuna. Con un pochino di cattiveria in più potevamo portarla a casa, ma quando non si vince è importante non perderla. Guardiamo avanti, visto che d’ora in poi si gioca ogni tre giorni proveremo a raggiungere la vittoria già martedì a Pisa.”

Il L.R. Vicenza visto oggi può andare a vincere a Pisa?
“Assolutamente sì. La squadra che abbiamo visto oggi aveva voglia di vincere. Noi dobbiamo giocare tutte le partite come se fosse l’ultima, per cercare di portare quanti più punti possibile a casa.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!