Salta al contenuto principale

Si è conclusa pochi minuti fa la sfida giocata all’Ahmed Zabana Stadium di Orano, in Algeria, tra l’Italia U18 guidata da mister Daniele Franceschini e il Portogallo, gara valida per la prima giornata della fase a gironi dei Giochi del Mediterraneo. La vittoria (1-0) è andata agli azzurrini grazie ad una grande prestazione del portiere della Roma Mastrantonio, e ad un gol di Raimondo servito con il “contagiri” dal biancorosso Tommaso Mancini.

Una vetrina importante per il giovane centravanti vicentino che, come abbiamo reso noto nei giorni scorsi, è nel mirino della Juventus che ha intavolato una trattativa con la dirigenza berica per portare Mancini a Torino. Al momento le contrattazioni avanzano lentamente con l’ostacolo principale che è costituito dalla notevole differenza tra domanda ed offerta, e non trovano conferme le voci che vorrebbero inserito nella trattativa il 21enne centravanti della Juve Under 23 Emanuele Pecorino.

Mancini, il cui contratto con il L.R. Vicenza scadrà il prossimo 30 giugno 2023, non ha finora accettato la proposta di rinnovo presentatagli dal club berico e, qualora restasse in biancorosso senza rinnovare il contratto, potrebbe lasciare Vicenza a “parametro zero” accordandosi con un’altra società già a febbraio 2023.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net