Salta al contenuto principale

Ottime prestazioni dai giovani del vivaio biancorosso, con l’Under 19 che raccoglie un buon punto in trasferta, U17 e U16 vincono di misura mentre l’U15 rifila una “manita” ai pari età del Trento.

U19 Monza – LR Vicenza 1-1
6’ Tonin
Prestazione di livello per i ragazzi di Mister Thomassen contro una delle favorite alla vittoria del campionato. I ragazzi hanno ben interpretato la gara terminando in vantaggio la prima frazione di gioco, nella ripresa un paio di buone occasioni per raddoppiare ed il gol del monza fanno terminare la partita in parità.

U17 LR Vicenza – Trento 1-0
49’ Muraro
Buon approccio ad una gara difficile a causa dell’ottima organizzazione difensiva del Trento. Una volta trovato il gol ad inizio secondo tempo i ragazzi hanno cercato con convinzione il raddoppio non riuscendo a trovarlo.

U16 LR Vicenza – Mantova 1-0
81’ Pojer
Buona prestazione dei ragazzi di Guido Belardinelli che trovano il meritato gol della vittoria nel finale. Una buona proposta di gioco e pazienza nel costruire hanno portato al premio finale.

U15 LR Vicenza – Trento 5-0
37’ Bayoko, 65’ Broggian, 70’ Florio, 71’ Tartaglia, 75’ Bonetto.
Ottima prestazione dei ragazzi di Diego Bistore che dominano una partita più difficile di quanto dica il risultato finale rimanendo lucidi e pazienti anche nei momenti di gioco determinanti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!