Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Nicola Dalmonte dopo Arzignano Valchiampo – L.R. Vicenza:

Goal vittoria. Sono molto contento, è stato un goal fondamentale per la vittoria. Siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica nel secondo tempo e a muovere bene la palla come dice il mister; il goal viene da una giocata che proviamo. Eravamo sempre cattivi e abbiamo concesso poco. Dobbiamo andare avanti così. Nell’azione del goal siamo stati bravi tutti, sono contento.

Ci aspettavamo un Arzignano così tosto; nel primo tempi abbiamo avuto qualche difficoltà ma nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare diverse situazioni. Sappiamo che giocare fuori casa è diverso da giocare in casa, tutte le partite sono difficili. Bisogna solo sbloccarle. L’importante è portare a casa questi tre punti che ci permettono di andare avanti.

Sono tornato a giocare esterno partendo un pò più dietro. Ho tanto campo da coprire ma è un ruolo che mi piace e faccio volentieri. Ci sono più corse da fare, più lunghe.

La classifica? Noi pensiamo principalmente a vincere tutte le partite che troviamo, questa è la cosa fondamentale. La classifica si guarda perchè noi puntiamo ad arrivare là davanti. Dobbiamo continuare così senza guardarci mai indietro.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!