Salta al contenuto principale

Il gruppo guidato da mister Modesto si appresta ad affrontare la delicatissima trasferta di Busto Arsizio con diverse assenze che colpiscono in particolare il centrocampo. Contro la Pro Patria infatti non saranno della partita gli infortunati Corradi, Ndiaye, Cataldi, Scarsella e Cavion e, pur convocati, non sono al meglio Dalmonte e Ferrari. Il tecnico del L.R. Vicenza confermerà il modulo 3-4-2-1 con la difesa che vedrà i rientri di Ierardi e Pasini. In mediana sarà Zonta a giocare insieme a Ronaldo, con Stoppa e Della Morte che sono favoriti per giocare dietro a Rolfini.

Nella Pro Patria sono indisponibili Chakir, Fietta, Ghioldi, Nicco, Parker e Rossi, con mister Vargas che pare intenzionato a confermermare in larga parte la formazione che ha ottenuto le due vittorie esterne consecutive, contro Renate e Pro Vercelli, negli ultimi due turni di campionato.

 

Pro Patria (3-5-2) Del Favero; Sportelli, Saporetti, Molinari; Perotti, Bertoni, Ferri, Vezzoni; Castelli, Pitou. A disp. Mangano, Ndrecka, Vaghi, Citterio, Piran, Lombardoni, Cassano, Brignoli, Zanaboni, Gavioli, Piu. All. Vargas.

L.R. Vicenza (3-4-2-1) Confente; Ierardi, Pasini, Sandon; Valietti, Zonta, Ronaldo, Greco; Stoppa, Della Morte; Rolfini. A disp. Brzan, Iacobucci, Bellich, Cappelletti, Mion, Mogentale, Jimenez, Oviszach, Giacomelli, Begic, Dalmonte, Tonin, Ferrari. All. Modesto

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net