Salta al contenuto principale

Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida del Menti tra L.R. Vicenza e Sangiuliano City, il tecnico della formazione gialloverde Carmine Gautieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, che riportiamo dal sito ufficiale della formazione milanese.

Sulla sconfitta casalinga patita contro la Feralpi Salò:
“Arriviamo da un’ottima prestazione contro la prima in classifica nella quale siamo stati condannati da due singoli episodi, ma nel complesso la squadra ha fatto molto bene, per cui dovremo cercare di ripeterci anche contro il L.R. Vicenza”.

Sul L.R. Vicenza:
“Quella biancorossa è certamente tra le migliori squadre di serie C e infatti ha raggiunto anche la finale di Coppa Italia, inoltre è allenata da un tecnico che conosco come Francesco Modesto, molto preparato e che rappresenta un valore aggiunto. Sarà per noi una partita difficile, ma che dobbiamo affrontare senza paura, perché abbiamo tutte le qualità per fare bene anche in queste gare. Serve giocare con fiducia e con la massima convinzione per fare un risultato positivo in uno stadio particolarmente caldo come il Menti”.

Sulle donazioni:
“Nell’arco di un campionato succede che non sempre si possa essere al completo, per cui dobbiamo fare di necessità virtù perché la rosa è in grado di sopperire a chi mancherà”.

Sul finale di campionato e il cammino verso la salvezza dei gialloverdi:
“Il nostro cammino verso la salvezza è già iniziato e Vicenza rappresenta una tappa certamente importante anche se non decisiva, poi il calendario ci metterà di fronte altre squadre e altre difficoltà, ma in un girone così tutto resta in bilico fino alla fine”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!