Salta al contenuto principale

Ieri sera (venerdì 31 marzo ndr) alla presenza del dg Rinaldo Sagramola e dei calciatori  Ferrari, Cataldi, Greco, Jiménez, Begić e Brzan, è andata in scena la presentazione del nuovo club Lanerossi Vicenza Brigata Valsugana, che ha sede a Bassano del Grappa.

”È straordinario – ha dichiarato a Bassanonet Sagramola – Bassano è sempre stata vista come un corpo a parte rispetto alla provincia, anche dal punto di vista della partecipazione. Scoprire che invece c’è chi ancora oggi, nonostante il momento difficile e certamente non felice, abbia voglia e l’entusiasmo di aggregarsi anche con tutta questa partecipazione è commovente.

La cosa sorprendente è proprio che ci siano i giovani, perché normalmente il giovane si appassiona alle squadre che vincono mentre gli ultimi anni, a parte l’ultima promozione in serie B, sono stati per noi anni più di sofferenza che di gioie. Quindi vedere che ci siano ancora tanti giovani che si avvicinano è un fatto unico.

Io professionalmente ho avuto la fortuna di girare in diverse piazze e non ho mai constatato un fenomeno di questo tipo. È veramente unico”.

(Foto di Alessandro Tich)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!