Salta al contenuto principale

Mentre i tifosi stanno aspettando di conoscere quali saranno le nuove figure di direttore sportivo e tecnico, Stefano Rosso ha provato a fare il punto sulla situazione attuale in casa biancorossa: “Siamo in fase avanzata, a brevissimo renderemo note le scelte. Vogliamo investire ancora per raggiungere l’obiettivo della B – le parole del presidente del LR Vicenza dalle colonne de Il Giornale di Vicenza – E non è affatto scontato nel panorama del calcio italiano, noi invece ci prendiamo l’impegno di andare avanti perché ci crediamo.

Ci sono stati colloqui con vari direttori sportivi e con loro si è parlato anche degli allenatori, ora però vanno messe a posto le caselle e non è semplice perché ci sono un sacco di variabili.

Stimiamo Tesser, ma anche altri allenatori. Cerchiamo un direttore e un mister che conoscano bene la categoria, professionisti di esperienza che ci aiutino a fare il bene del Vicenza. Stiamo facendo il massimo per trovare la soluzione più giusta, poi però gli intoppi ci sono sempre”.

Infine, su quello che potrà essere il mercato estivo: “Non vogliamo fare rivoluzioni, sarebbe un errore, meglio costruire attorno ad un blocco consolidato e intervenire sui punti deboli. Abbiamo una squadra molto giovane che ha sopportato pressioni e un campionato tosto e ha costruito una solidità mentale importante”.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!