Salta al contenuto principale

L’entourage di Jacopo Pellegrini ci aveva comunicato che il futuro dell’attaccante reggiano sarebbe stato deciso dopo Ferragosto e pare proprio che andrà cosi. Ieri da Lecco è rimbalzata la notizia che la società del vulcanico presidente Di Nunno avesse chiuso l’acquisto di Pellegrini dal Sassuolo con la formula del prestito, ma niente finora è stato firmato e di conseguenza la partita è ancora aperta. Il L.R. Vicenza è convinto di avere ancora delle chance da giocare, ma è indubbio però che il Lecco abbia mosso passi importanti, e che abbia superato il club biancorosso nella corsa a Pellegrini.

Di questo è consapevole anche la dirigenza berica, e non è certo casuale che si sia tutelata sondando il terreno per il 22enne centravanti Edoardo Vergani del Pescara, e per lo svincolato Simone Palombi, 27enne attaccante cresciuto nelle giovanili della Lazio che ha una discreta esperienza in serie B con le maglie di Ternana, Lecce, Cremonese e Pisa, con cui ha realizzato 32 gol nel torneo cadetto.

Vergani era stato al centro di trattative con il club biancorosso anche nello scorso mercato di gennaio, e nonostante il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, abbia confermato anche di recente l’attaccante di scuola interista, dall’Abruzzo fanno sapere che Vergani, su cui ha chiesto informazioni anche la Spal, potrebbe essere ceduto e lasciare Pescara. Meno complicato, nel caso, sarebbe arrivare a Palombi che da qualche giorno ha risolto il suo contratto con l’Alessandria e di conseguenza può scegliere la sua nuova squadra senza alcun vincolo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net