Salta al contenuto principale

Non ci dovrebbero essere grosse sorprese nel L.R. Vicenza che il tecnico Diana ha in mente di far scendere in campo per la prima di campionato di questa sera al “Menti” (orario di inizio 20.45).
I biancorossi si schiereranno con il 3-4-2-1 visto nelle ultime apparizioni dove il trio davanti a Confente sarà composto da Ierardi, Golemic e Laezza. Il dubbio riguarda Ierardi, che ha subito un colpo in allenamento e che se non dovesse farcela potrebbe lasciare il posto a Sandon che quindi si posizionerebbe a sinistra con lo spostamento di Laezza a braccetto di destra. De Col a destra e Costa a sinistra saranno i pistoni sulle corsie esterne mentre in mezzo al campo con Ronaldo il ballottaggio è tra Cavion e Rossi con il primo che potrebbe farsi preferire anche per una questione di migliore tenuta fisica. Davanti alle spalle del bomber Ferrari, le scelte sono molte ma le candidature più autorevoli sono quelle di Proia e Pellegrini.

Per quanto riguarda invece l’Albinoleffe, il grande “ex” capitano biancorosso e mister dei seriani Giovanni Lopez, avrà a disposizione l’ultimo arrivo di qualità del mercato ovvero l’attaccante Arrighini ma facilmente non lo schiererà fin dal primo minuto. Probabile che il giocatore, che mister Diana ben conosce, per averlo allenato nella scorsa stagione, possa essere impiegato nel corso del match.  Tra gli ospiti due sicuri assenti, Jacopo Gelli e Poletti alle prese con problemi muscolari.

L.R. Vicenza-Albinoleffe: le probabili 

L.R. Vicenza (3-4-2-1): Confente, Ierardi, Golemic, Laezza; De Col, Ronaldo, Cavion, Costa; Pellegrini, Proia; Ferrari.
A disposizione: Massolo, Siviero, De Maio, Sandon, Valietti, Lattanzio, Greco, Rossi, Scarsella, Talarico, Tronchin, Della Morte, Rolfini.  Allenatore: Diana

Albinoleffe (3-5-2): Pratelli, Borghini, Milesi, Gatti; Gusu, Zanini, Giorno, Doumbia, Munari; Zoma, Caretti.
A disposizione: Marietta, Marchetti, Agostinelli, Saltarelli, Genevier, Brentan, Piccoli, Toccafondi, Muzio, Allieri, Angeloni, Toma, Arrighini. Allenatore: Lopez

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!