Salta al contenuto principale

La parole di Giuseppe Cuomo nel dopo gara:

“Goal? Basta che sia andata dentro. L’ho toccata, ma se anche se lo avessero dato a Fede, l’importante è che sia entrata e che abbiamo vinto la partita, quello.

Ottima prova della difesa? Conoscevo Golemic e dietro ci capivamo già dall’anno scorso, sono contento di essere qui. Anche Giuliano è un bravissimo difensore, stiamo dando il massimo e oggi si è visto.

Meglio il primo tempo? L’importante sai che cos’è? Che queste partite con una piccola disattenzione subisci goal, invece noi abbiamo avuto fame, voglia di vincere. Qualche minuto abbiamo concesso qualche passaggio in più a loro, però penso si sia vista la voglia di vincere, la voglia di soffrire partendo dagli attaccanti che oggi hanno fatto un grandissimo lavoro e hanno fatto sì che noi in difesa potessimo stare più tranquilli. Siamo stati squadra e oggi penso si sia visto questo in campo. Dobbiamo continuare su questa strada, il mister ci sta dando tutto per far sì che poi arrivino queste partite. Dovremo essere bravi a seguire il mister e continuare così.

Dedica? A mio zio che è venuto a mancare da qualche giorno, era una persona importante per me e la mia famiglia quindi lo dedico tutto a loro.

I tre punti portano fiducia e convinzione? Oggi si è vista una squadra forte, che voleva vincere a tutti i costi, quindi dobbiamo continuare così per arrivare alla miglior posizione in campionato per poi poterci giocare qualcosa nei playoff”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!