Salta al contenuto principale

Le parole di Franco Ferrari nel dopo partita: 

Mi mancava tanto fare goal, lo aspettavo da tanto e stavo lavorando per ritrovalo. Sono contento per la vittoria, abbiamo disputato una buona partita. Mi mancava fare goal, ma sono sempre stato sereno perché i miei compagni mi hanno supportato, come anche l’allenatore e lo staff. Sono andato da loro ad esultare con tutta la panchina, perché dopo i due errori dal dischetto, tutti mi sono stati di supporto e mi hanno detto delle cose che sarebbe difficile trovare in un altro ambiente.

Cambiata la testa? Abbiamo avuto un periodo buio, oggi sappiamo chi siamo e cosa dobbiamo fare per vincere, essere uniti come oggi. Abbiamo affrontato una squadra forte, che sa giocare bene, siamo contenti della prestazione che ci fa capire cosa possiamo fare se ci mettiamo tutti assieme.

Dedica? Alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ai miei nonni che sono stati in ospedale in queste due settimane, spesso la gente esterna non sa della vita dei giocatori, ma loro stanno lottando e stanno bene, è per loro e per la mia ragazza.

Mercato di gennaio? C’erano voci, ma ho parlato con il mister appena è arrivato e lui mi ha detto una cosa bellissima che non mi sono sentito dire in precedenza e quindi gli ho risposto che qualsiasi cosa sarebbe successa avrei lasciato la pelle in campo per lui. E’ una persona che mi ha fatto capire fin da subito quanto mi voleva in squadra.

Dove possiamo arrivare? Lontano, sappiamo di aver perso tanti punti, ma dobbiamo voltare pagina e guardare avanti e puntare al miglior piazzamento per i playoff”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!