Salta al contenuto principale

La conferenza stampa di mister Vecchi alla vigilia di Padova – L.R. Vicenza:

Domani può essere un test per capire a che punto è il L.R. Vicenza?

“Intanto è un altro test che ci serve per migliorare e crescere per poi giocarci tanto il sogno nei playoff. Vogliamo andare là consapevoli della nostra forza, di quello stiamo facendo e sapendo che mettendo in campo certe caratteristiche possiamo dire la nostra. E’ sicuramente una bella partita e siamo contentissimi di vedere tanti nostri tifosi sugli spalti. Saremo veramente contenti di onorare la loro presenza con una prestazione di livello e di  temperamento”.

Guardando lo score dell’ultimo periodo arrivate a questo match con grande entusiasmo 

“Si deve continuare a lavorare in questo modo e dare segnali di prestazioni importanti sul campo. Andiamo a Padova consapevoli che l’ultimo periodo ci può aver avvicinato alle prime della classe. Loro sono meritatamente davanti, stanno costruendo qualcosa di importante. Sono tutte situazioni che poi ritroveremo ai playoff ed un percorso di crescita che ci sta avvicinando alle migliori di questo campionato. Domani vogliamo vedere a che punto siamo, quanto siamo vicini al Padova”.

Al L.R. Vicenza fa gioco che il Padova e il Mantova si stanno sfiancando ?

“Sinceramente questo non ci interessa. Pensiamo a noi e alla partita che dobbiamo fare poi le difficoltà che hanno loro sono pensieri che non ci toccano. Sappiamo che domani andiamo a fare una gara importante per noi ma non possiamo far finta che non lo sia anche per loro che si giocano il primo posto. Anche loro arrivano da un trend molto positivo”.

Come stanno i giocatori?

“Recuperiamo al 100% Laezza, Fantoni e De Col. Rossi è a disposizione però si corre qualche rischio. L’unico sicuramente indisponibile è Proia. Talarico ha un indolenzimento al soleo e dobbiamo valutare bene se rischiarlo”.

Qual è l’errore che non deve commettere il L.R. Vicenza arrivati a questo punto?

“Dobbiamo pensare alle cose positive e belle fatte fino adesso e alla consapevolezza che abbiamo maturato. Io mi aspetto che la squadra metta sempre in campo queste qualità. Poi le difficoltà delle partita saranno magari superiori perché giochiamo contro una signora squadra”.

Lo stop dovuto all’emergenza climatica è stato un vantaggio visto che il Padova potrebbe essere un pò più stanco?

” I giocatori più o meno li avremmo recuperati lo stesso, sicuramente volevamo cavalcare l’onda. Dobbiamo lavorare con gli imprevisti e che ci servano anche in futuro visto che tre gare in una settimana le faremo più in là”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!