Salta al contenuto principale

E’ emergenza a centrocampo ed in attacco per mister Vecchi che contro il Legnago convoca 19 giocatori dovendo rinunciare a Ronaldo, Ferrari e Tronchin squalificati, e a Rolfini, Talarico, Lattanzio e Fausto Rossi (che è convocato ma non disponibile ndr) infortunati. Il tecnico bergamasco a centrocampo ha chiamato il 18enne Mogentale, e conta di poter avere la disponibilità di Proia almeno per una mezz’ora. A parte la linea difensiva, le scelte sono quindi obbligate: Cavion e Greco saranno i due mediani, e Della Morte e Delle Monache giocheranno in appoggio della punta centrale Pellegrini.

Nel Legnago che arriva al “Menti” forte di venti risultati utili nelle ultime ventuno partite di campionato, ed imbattuto nelle tredici gare del girone di ritorno, è squalificato Pelagatti ed è indisponibile Motoc, titolare giovedì con l’Under 21 della Moldavia battuta (2-0) in Ungheria. Mister Donati recupera Martic, out sabato scorso col Lumezzane per un colpo ad una caviglia, Casarotti e Buric, e di conseguenza le possibilità di scelta non mancano. In difesa davanti a Fortin, figlio dell’ex portiere biancorosso Marco, il tecnico friulano schiererà Ruggeri, Sbampato e uno tra Noce e l’altro figlio d’arte Gianmaria Zanandrea. In mediana spazio a Baradji e Diaby, con Van Ransbeeck che agirà dietro alle punte Giani e Svidercoschi, favorito su capitan Rocco.

 

L.R. Vicenza (3-4-2-1) Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Greco, Costa; Della Morte, Delle Monache; Pellegrini. A disp. Siviero, Massolo, Fantoni, Sandon, Mogentale, Proia, Fausto Rossi, Busato. All. Vecchi

Legnago Salus (3-4-1-2): Fortin; Sbampato, Ruggeri, Zanandrea; Boci, Diaby, Baradji, Zanetti; Van Ransbeeck; Giani, Svidercoschi. A disp. Businarolo, Tosi, Noce, Hadaji, Mazzali, Viero, Travaglini, Muteba, Franzolini, Martic, Casarotti, Sambou, Buric, Rocco, Mbakogu. All. Donati.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net