Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: Padova esce vincente dal doppio confronto Allievi e Giovanissimi

Da 18 Aprile 2011 - 15:55Non Ci Sono Commenti1 min leggere

 

QUI PRIMAVERA: Fa bottino pieno la Primavera di Rino Lavezzini che nella tana del Cittadella vince 2 a 0, mostrando anche un gioco apprezzabile. Peccato, i tanto attesi 3 punti avrebbero fatto comodo tanto tempo fa, prima che il penultimo fosse confermato dalla matematica. Vittoria comunque bella e meritata.

 

QUI ALLIEVI: Derby amaro per l’unica compagine Allievi scesa in campo questo week-end, quella Nazionale. Finisce infatti con un umiliante 0-2 a domicilio il derby contro i pari età del Padova.

 

QUI GIOVANISSIMI: Derby noioso per i Giovanissimi Nazionale che, in casa del Padova, non vanno oltre lo 0 a 0. Non riesce la rimonta alla formazione Regionale che, in casa contro il Giorgione 2000, perde per 2-3, dopo essere stata in svantaggio di 3 reti alla fine del primo tempo.

 

QUI ESORDIENTI: Vittorie per 3 a 1 e 3 a 0 rispettivamente per gli Esordienti A e B contro i pari età del Prix le Torri e dell’Orsiana, con sorpasso finalmente avvenuto, ai danni del Monteviale, da parte degli Esordienti B che si prendono la testa della classifica.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.