Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: Castiglia alternativa a Carcuro

Da 29 Agosto 2013 - 21:49Ottobre 3rd, 2013Non Ci Sono Commenti2 min leggere

La Ternana non molla Davide Carcuro. L’avevamo anticipato ieri che la società umbra si trova in una situazione di difficoltà nel reparto di centrocampo a causa degli infortuni che hanno colpito Sciacca, Miglietta e l’ex biancorosso Botta, e la cosa è stata confermata oggi dal direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella.

“Carcuro è un giocatore che consideriamo e che la piazza stima. Per questo a centrocampo prima dobbiamo prendere qualcuno che lo possa sostituire per pensare ad un’eventuale sua cessione, anche perché in questo momento in mediana abbiamo parecchi infortuni e senza dubbio non c’è tanta scelta per il nostro allenatore”.  Difficile quindi che Carcuro possa vestire il biancorosso prima della partita di domenica al Menti contro il Pavia, e questo complica senza dubbio la situazione. La dirigenza berica resta comunque fiduciosa sul buon esito finale della trattativa, ma sta cercando un’alternativa per non farsi trovare impreparata se Carcuro diventasse un obiettivo non più raggiungibile.

La scelta dell’alternativa potrebbe cadere sull’ex biancorosso Ivan Castiglia, attualmente alla Reggina da dove però è destinato a partire. Castiglia è un centrocampista che sa sviluppare entrambe le fasi di gioco, sa recuperare palla e far ripartire la manovra, e potrebbe adattarsi bene al tipo di calcio che ha in mente mister Lopez. Sempre in entrata smentita seccamente dalla società berica l’indiscrezione che voleva il Vicenza vicino all’attaccante Andrea Magrassi della Sampdoria (che andrà al Real Vicenza), mentre oggi è stato ufficializzato il trasferimento di Pasquale Maiorino al Sorrento dove potrebbe essere ceduto anche il terzino Raffaele Imparato.

Per quanto riguarda Domenico Danti è L’Aquila ad essere più vicina all’acquisizione delle prestazioni del giocatore mentre, come avevamo anticipato ieri si è chiusa la porta del Padova per Luca Di Matteo. La società patavina nel ruolo di esterno sinistro è vicinissima ad acquistare dalla Sampdoria l’ex biancorosso Zsolt Laczko.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.