Salta al contenuto principale

Ravaglia: 6 – Nonostante la domenica opaca della squadra non è che gli avversari si facciano granchè vivi dalle sue parti. Nel primo tempo viene salvato dal palo su botta da fuori di Tonon, nella ripresa si arrende alla punizione di Calzi, per il resto una domenica senza tanti patemi.

Gentili: 6 – Soluzione di emergenza sulla fascia destra, tenta comunque di interpretare il ruolo proponendosi anche in avanti. Alla fine non sfigura.

Camisa: 5,5  – Il capitano incappa in una giornata opaca. Insolitamente falloso, da un suo intervento nasce la punizione del gol della Pro Patria. Nell’occasione viene anche ammonito il che gli costerà la squalifica nella prossima gara contro l’Albinoleffe.

Murolo: 6 – Imbriglia con sufficiente disinvoltura Mella

D’Elia: 6 – Fa la sua partita cercando di dare una mano in avanti, dove la squadra fa fatica. Inizia la ripresa quasi da centrocampista aggiunto ma l’espulsione di Tulli lo costringe a tornare sui suoi passi. (Padovan: sv –  come con il Venezia, entra con l’uomo in meno e il Vicenza va a punti. Non si limita comunque a fare il portafortuna, ma partecipa attivamente all’azione del pareggio)

Castiglia: 6 – Meno efficace del solito, cerca come può di contrastare il dinamismo del centrocampo avversario

Jadid: 6,5 – Uno dei pochi ispirati crea più volte superiorità numerica, trovando però scarsa collaborazione negli avanti biancorossi

Sbrissa: 5 – Lopez garantisce sul ragazzo e c’è da credergli. Oggi però si incarta sulla posizione per lui inusuale e la sostituzione a fine primo tempo è inevitabile. (Cinelli: 6 – entra subito con buon piglio e con voglia di fare bene. Alla fine viene premiato con il gol – in collaborazione con Feola – che si spera gli serva come iniezione di fiducia)

Giacomelli: 5 – Già la settimana scorsa non era apparso al meglio, oggi non gli riesce quasi nulla.  Una pausa in un campionato eccellente può starci a patto che non duri troppo, perchè il Vicenza ha bisogno di lui.  (Anaclerio: sv – in campo un quarto d’ora durante il quale riesce a farsi ammonire per una manata in faccia a Giorno)

Tulli: 5 – Ammonito nel primo tempo per un fallo su Calzi, trova il secondo giallo nella ripresa per un fallo di mano a centrocampo, giudicato volontario dall’arbitro Ros. Peccato perchè il Vicenza in quel momento pareva cominciare a crescere. Per lui niente Albinoleffe e rimarrà comunque in diffida.

Maritato: 5,5 – Dopo l’espulsione di Tulli si danna l’anima per aiutare la squadra a ripartire, però davanti si vede troppo poco. Anche per lui un passaggio a vuoto dopo le ultime ottime prestazioni

Lopez: 5,5 La sensazione è che la formazione migliore fosse quella riproposta nella ripresa, il che equivale ad aver concesso un tempo agli avversari. Purtroppo tutto si complica dopo neanche un quarto d’ora quando si ritrova con il Vicenza in dieci. Rincorsa stoppata, ma ora non bisogna perdere l’entusiasmo e la voglia messa in campo nelle scorse settimane.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

2 Commenti

  • Gabriele ha detto:

    Oggi seguendo la diretta della partita ho notato che la MINA VAGANTE Murolo al 42°,dopo un fallo di gioco subito a centrocampo, si e’ vendicato (recidivo vedi Venezia) abbattendo un minuto dopo,simulando uno scontro di gioco, l’autore del “grave affronto”.
    Questa sua costante abitudine, ci potrebbe costare molto cara!
    Gabriele

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.