Salta al contenuto principale

Il Vicenza dopo essere andato in doppio vantaggio viene raggiunto dal San Marino -penultimo in classifica- vanificando la possibilità di arrivare al terzo posto. Queste le dichiarazioni raccolte in tempo reale dalla sala stampa dell’Olimpico di Serravalle:

Lopez: “Sono soddisfatto per il primo tempo. Nel secondo invece siamo stati un po’ meno bravi perché non abbiamo saputo gestire il risultato. Noi siamo questi: quando ci tiriamo indietro prendiamo gol. I playoff? Se rimaniamo concentrati, attenti e uniti possiamo vincere contro chiunque. Prima della Pro Vercelli penso al Savona perché ancora non l’abbiamo battuta. La condizione fisica è eccezionale perché abbiamo corso per 90′. Basta vedere la corsa di Sbrissa: è un fatto di motivazione. L’analisi è facile: non abbiamo gestito la palla in avanti. Se avessimo avuto gli attaccanti di domenica avremmo fatto un’altra partita. Padovan? Buona partita visto che ha trovato poco spazio quest’anno”.

Mustacchio: “C’è tanta rabbia perché nel primo tempo siamo stati quasi perfetti mentre il secondo l’abbiamo regalato. Siamo consapevoli che dobbiamo tenere sempre il ritmo mentale alto. Ora ci giochiamo tutto in una partita. La chiave sarà limitare ogni minimo errore. Dietro alla punta? E’ un ruolo che ho già ricoperto in passato e mi trovo molto bene”.

Camisa: “Non c’è delusione né preoccupazione. Nel primo tempo abbiamo disputato una buona partita mentre nella ripresa ci siamo disuniti e abbassato. Abbiamo sbagliato un tempo ma siamo fiduciosi perché domenica iniziano le partite che non si possono sbagliare. I playoff? Servirà cattiveria e voglia di vincere”.

Sbrissa: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene dimostrando la nostra forza. Nei secondi 45′ invece c’abbiamo messo troppa foga. Ci siamo chiusi dietro e abbiamo sbagliato troppi passaggi perché volevamo fare cose troppo difficili. Ora però inizia la parte più importante della stagione”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

3 Commenti

  • Cristian ha detto:

    sbrissa, le partite durano 90 minuti….
    camisa, stai cominciando a diventare tu la delusione. La cattiveria ci vuole tutta la stagione non solo nei play off. è una questione di mentalità e voi non l’avete la mentalità per vincere un campinato.
    occhio invece a non essere noi la sorpresa, in negativo, dei play off. se siamo questi usciamo alla prima!

  • stefano ha detto:

    io la vedo dura anzi durissima, anche se dovessimo passare la prima ricordo che molto provabilmente becchiamo la Pro Vercelli , secondo me la vera protagonista dei play off. Io ci spero però questa società non merita nulla. Ricordo il mancato ricorso sia dei 4 punti sia di Giacomelli .

  • FABIO di VARESE ha detto:

    ciao sinceramente non sono fiducioso i playoff.si prende sempre almeno un goal anche nelle amichevoli,quando si fara ‘ sul serio veramente?si dice sempre si deve migliorare in difesa,ma adesso arrivano le partite che contano.x me lopez ha gia fatto un mezzo miracolo.aalla fine il tifoso vuole fatti non parole,i giocatori devono sputare sanguex la maglia.f.abio da varese

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.