Salta al contenuto principale

Il Frosinone manca in pieno recupero aggancia in vetta all’Hellas Verona. I laziali, in dieci per un tempo, vengono rimontati dalla Virtus Entella nel finale: 2 a 1. Ciociari in vantaggio con Dionisi che ha anche segnato il primo gol dell’anno e del girone di ritorno della Serie B ConTe.it, pari di Troiano, rete decisva di Caputo.

Gli scaligeri invece incappano nell’ottimo momento di forma del Latina, in risultato utile da dieci gare, e vengono sconfitti 2 a 0; stesso risultato del big match fra Spal e Benevento risolto in favore degli emiliani che ora sono secondi a due punti da Pecchia.

L’altra vittoria fuori casa è firmata dall’Avellino, 2 a 0 a Brescia. Ritorna al gol il Pisa, non lo faceva da novembre, e vince 1 a 0 sulla Ternana, mentre in classifica si fa sentire il Cittadella che batte 2 a 0 il Bari e sale al quarto posto.

Non si dà per spacciato il Trapani che vince 2 a 1 sul Novara, mentre l’unico zero a zero di giornata è quello fra Carpi e Vicenza. Quindici gol in attesa dei due posticipi e del recupero fra Ascoli e Pro Vercelli. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!