Salta al contenuto principale

Ravaglia: 6 – Si disimpegna con bravura su Corazza nel primo tempo, nella ripresa protagonista suo malgrado del rigore decisivo, ma la frittata era stata fatta in precedenza.

Padalino: 6 Abbastanza sulle sue, inizia a spingere di più dopo lo svantaggio con generosità ma anche con qualche pasticcio di troppo

Camisa: 5 – Non brillante il ritorno del capitano che commette ingenuità che solitamente non gli appartengono

Murolo: 5,5 – Interviene goffamente su Turchetta in occasione dell’azione del rigore, peraltro senza riuscire a fermarlo e finendo tagliato fuori dal suo stesso intervento scomposto. Poi tenta il riscatto  proiettandosi in area avversaria ma la mira, sul colpo di testa, non lo sostiene.

D’Elia: 6 – Non è il cursore di fascia che di solito i tifosi apprezzano al Menti. Tiene la posizione cercando soprattutto di disinnescare gli avversari dal suo lato di competenza.

Castiglia: 6 – Finchè rimane in campo svolge il solito compito di diga mobile davanti alla difesa. Poi Lopez lo sostituisce per aumentare il peso dell’attacco, ma probabilmente sarebbe stato meglio agire altrove.  (Tiribocchi: 5 – In campo venti minuti di lui c’è traccia solo per l’ammonizione che lo costringerà a saltare la partita con il Lumezzane)

Jadid: 6,5 – Non pare in una delle giornate di grande ispirazione ma nelle due-tre volte che accende la luce, sono pennellate che solo per la scarsa mira dei biancorossi non vengono trasformate in altrettanti gol. Ammonito, salterà la prossima gara.

Cinelli: 5 – Tre palle gol, belle come il sole e tre errori grossolani. Decisivo nel bene nelle ultime due gare, poteva esserlo anche oggi ma non c’è stato verso.

Tulli: 5,5 – Dei tre davanti è quello che si fa più vivo dalle parti di Facchin ma i due tiri da ottima posizione che, nel primo tempo, non trovano nemmeno lo specchio della porta, andavano sfruttati meglio.

Maritato: 6 – Da ex ha voglia di far bene e si vede. Alla fine ha solo una buona palla da sfruttare su cui Facchin in uscita disperata è più fortunato che bravo.

Giacomelli: 5 – Un tiro debole al decimo del primo tempo e il “solito” giallo ad un avversario che blocca una sua ripartenza sono le uniche cose degne di nota della sua partita che va archiviata sotto la voce “giornata no” (Padovan: s.v.- Forse il ragazzo doveva essere inserito un po’ prima, considerata la gara poco brillante dei compagni di reparto)

Lopez: 5,5 – Sette occasioni gol sciupate non sono certo colpa sua. Però la gestione dei cambi oggi non convince sia nei modi che nei tempi.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

5 Commenti

  • stefano ha detto:

    Peccato….vincerle tutte non era cosa semplice ma perdere con squadre nettamente inferiori di noi mi fa drizzare le antenne per gli eventuali Play off…..sono segnali preoccupanti che spero Mister Lopez possa correggere in tempo per la parte calda della stagione. Speriamo bene. sono contento che i Konsovari abbiano comprato la Triestina qui non li volevo ….MA ……spero che l’attuale proprietà ci pensi seriamente per il prossimo devono vendere.

  • Cristian ha detto:

    Concordo con il voto della redazione su Mr Lopez, anzi per me è 5 secco.
    Per carità ha tutta la mia stima e per sempre sarà il nostro capitano ma la gestione dei cambi lascia veramente qualche dubbio. Con un Giacomelli così fuori partita, il cambio con Padovan andava fatto molto prima non a 3 min. dal termine.
    Già proprio Padovan, è l’unico che a Isola vede la porta… e le porte sono tutte uguali a Isola come a San Siro.
    Merita sicuramente più considerazione.

    • gianluca reniero ha detto:

      Sono d’accordo e se capisco che sbilanciarsi troppo e troppo presto può portare al 2 a 0 che sarebbe ovviamente irrecuperabile, d’altra parte penso che almeno a dieci minuti dalla fine si debba tentare il tutto per tutto. Un giocatore deve avere cinque minuti fisiologici per entrare in partita e altri cinque per provare a dire la sua. Un cambio così tardivo si fa, di solito, quando si sta vincendo. Spero che anche questo episodio rafforzi l’esperienza del nostro pur bravo mister!! Gianluca da Torino

  • ragno.bg ha detto:

    si i play off saranno un inferno, difficilissimi , durissimi e davvero oggi non ho forze e speranze…..per me si profila altra stagione in lega pro….umiliante davvero….comunque fza vecchio cuore biancorosso sempre con voi fino alla fine!!!!

  • Ale ha detto:

    Rigore generoso, ma Ravaglia ha sbagliato l’uscita, compiendola di piedi. 6 voto generoso..

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.