Salta al contenuto principale

Grosseto-Vicenza 1-1: le pagelle

Da 9 Ottobre 2011 - 15:21Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Tonucci 5,5: subisce il ruolo da esterno cercano di spingere con lodevole impegno ma non è il suo mestiere. In copertura mostra qualche incertezza di troppo. Un po’ meglio nella ripresa, ma ancora basso profilo.

Bastrini 6: dalla sua parte si soffre un po’ meno, ma forse è solo una questione di disposizione tattica degli avversari. Una prova, la sua,  senza infamia né lode.

Rigoni 6,5: una buona gara del biondo centrocampista vicentino, che si batte bene nella zona nevralgica del campo, mettendoci cuore e garretti e facendo per mezza partita una buona interdizione.

Paro 6: anche lui si guadagna la pagnotta contrastando con una certa efficacia le trame di gioco degli avversari. Regge fino alla fine e questa è la migliore notizia.

Botta 6: riportato al suo ruolo naturale il motorino berico si dimostra più a suo agio. Non è ancora il Bottino dei tempi migliori, ma la strada è quella giusta.

Misuraca 6,5: anche a Grosseto è per lunghi tratti il migliore in campo, tiene accesa la luce e insegue qualche giocata risolutiva, dimostrando non solo intraprendenza ma anche lucidità.

Abbruscato 7: ecco Elvis che torna a fare il suo mestiere. Al solito gli arrivano poche palle, ma lui ne trasforma una in oro colato e sfiora con l’altra il ribaltamento del risultato. Chapeau…

Tulli 5: fumoso, confusionario, spesso inconcludente, ci mette tanta buona volontà ma purtroppo non riesce a cavare il classico ragno dal buco. Merita però altre chances in futuro.

Soligo 6: entra dopo la metà gara e butta in campo le sue armi migliori: corsa, grinta e applicazioni tattiche. Il Vicenza ne beneficia, visto che riesce a non far rimpiangere troppo l’uscita di Nicola Rigoni.

Paolucci 5: chiamato a dare il suo contributo negli ultimi scampoli di gara, cerca di alleggerire la pressione toscana tenendo palla e cercando qualche sortita, ma nel tabellino non resta traccia degna di nota. Al momento resta oggetto misterioso.

All. Cagni 6: in pochi giorni non poteva fare miracoli. I guai della squadra rimangono tutti e infatti lo salva solo sant’Alberto da Mirano . Tuttavia la squadra qualche segno di maggiore cattiveria agonistica l’ha dato…

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.