Salta al contenuto principale

Vicenza-Juve Stabia: le pagelle

Da 2 Febbraio 2013 - 19:30Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Milanovic 6: si disimpegna bene di testa, ma Cellini è dalla sua parte quando batte per il vantaggio campano. In generale tuttavia la sua è una prova gagliarda che fa ben sperare.

Camisa 5,5: non commette gravissimi errori personali, ma la retroguardia berica non ha certo risolto i suoi vecchi problemi. Come dimostra il gol di Improta al 76’.

Di Matteo 5,5: su disimpegna sufficientemente in fase di tamponamento ma non si vede mai oltre la metacampo. Poche idee e confuse. Il primo gol viene dalla sua parte.

Padalino 6,5: nell’acquitrino della fascia sinistra si sbatte con vigore, senza risparmiare energie. Finisce infatti praticamente stremato ma riesce lo stesso a salvare alla disperata su Verdi. Il migliore dei biancorossi.

Castiglia 5,5: il campo non lo aiuta, ma il suo ritorno nella zona centrale non è certo brillante. Lotta come un leone ma resta quasi sempre impantanato e chiuso nella morsa degli avversari.

Ciaramitaro 5,5: non è un costruttore di gioco eppure si trova troppo spesso a dover produrre fosforo. Fa le cose semplici ma si intorta quando bisogna dare profondità al gioco.

Bellazzini 6: in una squadra che non ha registi cerca di farsi carico della costruzione di gioco partendo dalla destra. Nel secondo tempo cresce, ma non cambia la partita.

Giacomelli 5,5: non è il suo campo e lo si vede subito. Tocca tanti palloni ma non riesce mai ad innestare il turbo. Logico il cambio.

Bojinov 6,5: cerca più di una volta la conclusione e al 39’ solo Nocchi gli nega il gol dalla distanza. Altro buon tiro al 10 e poi è sua l’iniziativa che porta al fallo di mano da rigore, che lui stesso segna. Spende fino all’ultima stilla di energia.

Tiribocchi 6: entra e cerca di dare un po’ di grinta alla squadra. Al 23’ prova la botta che gli esce a lato. Lo spirito è quello giusto. Per il resto bisognerà attendere. Ci fosse tempo…

Mustacchio s.v.: entra e prova la conclusione al 90’. Nient’altro.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.