Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: altro weekend da incorniciare

Da 12 Febbraio 2013 - 07:47Non Ci Sono Commenti2 min leggere

ALLIEVI NAZIONALI

VICENZA-BARI 3-1

Dopo il 2 a 1 ottenuto a Reggio Calabria, gli allievi replicano anche contro il Bari: ai galletti infatti non basta il gol di Curci per controbattere il tris del Vicenza. La formazione di Paggiola (31 punti) allunga sul Catania (28) sconfitto dalla Roma (seconda a quota 46, un punto in meno della Lazio) e mantiene salda la quarta posizione, l’ultima che garantirebbe il passaggio alla fase finale. Nel prossimo turno i biancorossi andranno a Crotone superato all’andata con un sonoro 4 a 0.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

VICENZA-MANTOVA 2-0
pt: 3′ rig. Dal Dosso. st: 32′ rig. Dal Dosso

Se il Brescia secondo in classifica compie un mezzo passo falso pareggiando 0 a 0 a Portogruaro, il Vicenza leader del girone C non conosce intoppi e infila l’11esima vittoria consecutiva. Contro il Mantova (che nel recupero giocato mercoledì contro le rondinelle ha ceduto solo nel finale perdendo 2 a 1) la gara si sblocca dopo appena 3′ grazie a Dal Dosso che realizza dagli 11 metri. Il primo tempo prosegue con equilibrio mentre nella ripresa i virgiliani cercano ripetutamente il gol del pareggio sbattendo però contro le parate di Costa e una difesa ordinata. Il 2 a 0 finale arriva ancora su calcio di rigore trasformato da Dal Dosso. La formazione di Barbugian sale così a quota 47 punti grazie a 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta rimediata contro quell’Udinese che ospiterà i biancorossi nel prossimo turno.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

SAMBONIFACESE-VICENZA 1-3

Ottava vittoria esterna per i giovanissimi sperimentali del girone A. Dopo il 4 a 0 dell’andata tra le mura amiche, i biancorossi si ripetono superando in trasferta la Sambonifacese 3 a 1. Il Padova, capolista a pari punti del Vicenza ma con due partite in meno, supera di misura il Montebelluna mentre il Chievo ha la meglio del Noventa. Il podio del campionato non cambia: Padova e Vicenza 47 punti, Chievo 44. Nel prossimo turno del 24 febbraio, i biancorossi affronteranno proprio i gialloblù terzi in classifica in quello che sarà il big match della 21esima giornata.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.