Salta al contenuto principale

L’importo è ritenuto troppo alto dalla società etnea, che vorrebbe uno sconto dal Vicenza, per nulla disponibile ad accordarlo. Ecco quindi che si preannuncia un braccio di ferro tra le due società che potrebbe anche portare alla risoluzione della compartecipazione di Frison alle buste, dove la società berica potrebbe, nel caso, trovare appoggio da chi, come Verona, Sassuolo, Bologna e Palermo, ha già chiesto informazioni sul portierone di Mirano. La cui situazione è molto importante per il futuro del Vicenza, perché dalla sua cessione la società biancorossa conta di incassare una parte importante dell’importo che servirà per mettersi in regola con l’iscrizione nel campionato di lega Pro.

Oltre a Frison il Vicenza proverà a monetizzare anche con Luca Castiglia, che piace al Bologna e al Livorno, ma che più probabilmente verrà ceduto in serie B. Con la Juventus, comproprietaria del cartellino di Castiglia, si è discusso anche di Carlo Pinsoglio, che lascerà sicuramente Vicenza anche se il club berico e la società bianconera potrebbero rinnovare la comproprietà. E’ di oggi anche la notizia che su Stefano Giacomelli ha chiesto informazioni il Varese, che potrebbe scegliere l’ex pescarese per sostituire Martinetti, che non resterà in Lombardia nella prossima stagione.

Un mercato tutto all’insegna delle cessioni alla ricerca di monetizzare al meglio e di abbassare il monte ingaggi nell’ottica e di portare i costi di gestione sotto i cinque milioni di euro per parificarli alla lega Pro e per creare le condizioni per chi sta trattando l’acquisto della società biancorossa.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.