Salta al contenuto principale

I rapporti con il Catania sono buoni, ma la società etnea non intende far valere l’intesa raggiunta nel giugno di un anno fa quando le due società valutarono la seconda metà di Frison un po’ più di un milione di euro. Il Catania nicchia, vorrebbe riscattare il portierone di Mirano ma ha già rinnovato al portiere argentino Mariano Andujar e Frison di fare il secondo per un’altra stagione non ci sente proprio.

Su Frison ci sono però parecchie altre squadre a partire dal Palermo in serie B che ha già presentato un’offerta importante. Ma Frison vuole giocare in serie A, categoria che gli può offrire il Cagliari non appena Agazzi finirà alla Fiorentina. Ma l’ex portiere del Vicenza piace anche al Bologna e al Sassuolo che lo sta seguendo da tempo per affidargli la difesa della porta neroverde.

Monetizzare al meglio dalla cessione della seconda metà di Frison non dovrebbe quindi essere un grosso problema, probabilmente lo sarà di più farlo per i vari Castiglia, Pinsoglio e Giacomelli che sono gli altri biancorossi che hanno qualche richiesta dalla serie B. Per questo, per riuscire ad ottenere l’iscrizione alla Lega Pro sarà necessario che l’attuale proprietà metta mano al portafoglio, oppure si riesca a definire la cessione della maggioranza della società berica. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.