Salta al contenuto principale
Giovanili

Giovanili: debutto di sole vittorie

Da 18 Settembre 2013 - 07:07Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Il settore giovanile del Vicenza ha iniziato con il piede giusto la stagione 2013/2014. Scritto della vittoria dei 2002 al trofeo Leodari e della Berretti che ha debuttato con un 2 a 0 alla FeralpiSalò, il weekend è continuato con tre successi. Oltre al 4 a 0 dei giovanissimi sperimentali sul Giorgione, allievi e giovanissimi di I e II Divisione si sono imposti nel doppio derby contro il Real Vicenza.

Questo il dettaglio delle formazioni biancorosse:

ALLIEVI

REAL VICENZA-VICENZA 0-1
25′ st. Donadello

E’ stata una gara molto combattuta ma priva di grosse occasioni quella tra Real e Vicenza. L’equilibrio è stato spezzato al 25′ del secondo tempo quando Donadello è stato rapido nello sfruttare una ripartenza e superare con un preciso pallonetto il portiere avversario. Nel gruppo C, vittoria esterna del SudTirol (4 a 1 a Cittadella) e successi per Padova e Mantova. I virgiliani, avversari della formazione di Barbugian domenica prossima a Vigardolo, hanno superato 3 a 1 l’Hellas Verona.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

VICENZA-REAL VICENZA 3-0

Al debutto in campionato, i giovanissimi professionisti di I e II divisione superano 3 a 0 il Real Vicenza. Nel resto del girone C vitorie per SudTirol e Udinese che hanno superato 5 a 1 Unione Venezia e Bassano Virtus. L’unico pareggio di giornata è andato in scena nel derby veronese tra Hellas e Chievo con i clivensi che ospiteranno i biancorossi nel secondo turno di campionato.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

VICENZA-GIORGIONE 4-0

Dopo la vittoria all’esordio per 2 a 0 contro il Chievo, i biancorossi di mister Carretta hanno calato il poker in casa contro il Giorgione. Dopo due giornate il Vicenza è così a punteggio pieno al pari di Venezia, Liventinagorhense e Padova. I biancoscudati hanno battuto 3 a 0 il Montecchio, prossimo avversario dei biancorossi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.