Salta al contenuto principale

Allievi e giovanissimi sperimentali del Vicenza proseguono nell’inizio di campionato ricco di gol e successi. Nello scorso weekend la formazione di Barbugian ha superato 2 a 0 il Mantova mentre i ragazzi di Carretta hanno ottenuto altri 3 punti a suon di gol contro il Montecchio. Non tengono il passo i giovanissimi nazionali che sono stati sconfitti 2 a 1 dal Chievo Verona.

Questo il dettaglio delle formazioni biancorosse:

ALLIEVI

VICENZA-MANTOVA 2-0
40’st Donadello, 43’st Carollo

Dopo la vittoria contro il Real Vicenza, la formazione di Barbugian si impone anche al debutto casalingo. Il primo tempo contro il Mantova è vivace e combattuto, le squadre creano buone occasioni da rete ma non trovano il gol. Nella ripresa i biancorossi aumentano il ritmo ed è ancora Donadello come sette giorni prima a spezzare l’equilibrio. Il raddoppio, tre minuti dopo e in pieno recupero, arriva grazie a Carollo per il definitivo 2 a 0. Dopo due giornate il Vicenza è l’unica squadra del girone C a punteggio pieno e nel prossimo turno affronterà il Chievo vittorioso 2 a 1 nel derby contro l’Hellas.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

CHIEVO VERONA-VICENZA 2-1

I giovanissimi professionisiti non riescono a replicare la vittoria di settimana scorsa. In trasferta contro il Chievo i biancorossi escono sconfitti per via dei gol di Scaroni e Merci. In testa al girone C rimangono il Padova (4 a 0 contro il Castiglione) e il SudTirol vittorioso 3 a 2 a Cittadella. Nel terzo turno il Vicenza è atteso dal derby contro l’Hellas Verona: i gialloblù hanno esordito con un pareggio 1 a 1 contro il Chievo mentre nella seconda giornata hanno osservato il turno di riposo.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

MONTECCHIO MAGGIORE-VICENZA 0-3
6’st Fiorese, 16’st Forte, 25’st Vigolo

3 vittorie grazie a 9 gol fatti e 0 subiti: questo il cammino nelle prime tre giornate dei biancorossi di Carretta. Dopo i successi contro Chievo Verona e Giorgione, il Vicenza si è ripetuto andando a vincere contro il Montecchio. A Gambugliano il 3 a 0 finale porta le firme di Fiorese, Forte e Vigolo. In classifica la prima posizione è in condivisione con il Padova vittorioso 2 a 0 a Cittadella; la LiventinaGorghense, fermata sul 2 a 2 dalla Sambonifacese, viene raggiunta al terzo posto dal San Paolo Padova.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.