Salta al contenuto principale

Tra campionati fermi per festività e altri che riprenderanno dopo la sosta invernale, lo scorso weekend si sottolinea per la vittoria dei giovanissimi sperimentali. I ragazzi del 2000 hanno superato con un rotondo 6 a 1 esterno il Legnago Salus.

ALLIEVI

Giornata di riposo per il campionato allievi. I biancorossi torneranno in campo domenica per l’ultimo turno di andata. In dodici giornate la formazione di Barbugian ha raccolto 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte che l’hanno portata al secondo posto insieme al Bassano staccate di una lunghezza dal Chievo capolista. Nella tredicesima giornata il Vicenza ospiterà il Padova per uscire dal periodo negativo che ha portato un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Nove vittorie e due sconfitte (alla seconda e terza giornata): questo il bilancio dei giovanissimi di Paggiola prima della sosta invernale. La classifica del girone C vede Chievo e Vicenza in vetta con 27 lunghezze, dietro tutte le altre inseguitrici capitanate da Hellas (26) e Sudtirol (24). Nella 13esima e ultima giornata d’andata i biancorossi potranno laurearsi campioni d’inverno nel caso di risultato positivo in casa del Padova visto il contemporaneo riposo dei clivensi.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

LEGNAGO-VICENZA 1-6

Tutto facile per la formazione di Carretta nel quattordicesimo turno. Contro il Legnago fanalino di coda del girone termina con un tennistico 6 a 1. I biancorossi raggiungono così quota 10 successi in 14 turni per un totale di 32 punti conquistati. Il girone A al momento è saldamente nelle mani del Padova, in testa con 37 lunghezze. Tra biancoscudati e Vicenza anche Chievo Verona (34) e Liventinagorghense (32). Nell’ultima giornata d’andata e ultima prima della sosta, i biancorossi ospiteranno il Montebelluna, nelle parti basse della graduatoria ma reduce dal successo (e relativo sorpasso in classifica) sul Giorgione.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.